Avis Estate 2011

NICE CLUB COLFOSCO****

SAN MARTINO DI CASTROZZA

€ 560,00

Tipica struttura di montagna, situata in posizione tranquilla  e soleggiata  ai piedi del gruppo dolomitico delle “PALE DI SAN MARTINO” a 150 m. dal centro della località.

Sistemazione :  45 camere , diverse tra loro per esposizione, arredamento e grandezza, tutte elegantemente arredate, dotate di telefono, TV-sat, , cassaforte, terrazzino, servizi con asciugacapelli.. 3° letto in tripla e 4° letto in quadrupla in poltrona letto. Sono inoltre disponibili 13 Appartamenti  BILOCALI per 4/5 persone, particolarmente adatti a famiglie o gruppi di amici. Composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto mansarda  con letto matrimoniale e poltrona letto o letto aggiunto.

Ristorazionente : Prima colazione a buffet. Pasti  con servizio al tavolo. menù  a scelta  e buffet di verdure; cucina particolarmente curata , piatti dietetici e vegetariani su richiesta.

Attività e servizi: Bar, sala soggiorno, sala lettura, sala riunioni, sala giochi per bambini, ascensore, parcheggio non custodito. Le quote includono: miniclub a partire dai 3 anni ad orari stabiliti con uso parco giochi e giochi in compagnia delle mascotte dell’hotel, Family Fun dai 4 anni, serate danzanti, cabaret, escursioni con guida alpina, piano bar, uso della palestra presso il Centro Fitness Relax dell’hotel.

A pagamento  :Videogiochi, parcheggio coperto, solarium UVA, sauna e bagno turco, massaggi e trattamenti estetici presso il Centro Fitness Relax dell’hotel.

Benessere  : All’interno dell’Hotel Centro Fitness Relax con sauna, bagno turco, palestra, solarium UVA, massaggi e trattamenti estetici su richiesta.

OFFERTE SPECIALI  : Piano Famiglia: 2+2= 3,  2 adulti con 2 bambini 2/12 anni sistemati nella stessa camera pagano 3 quote intere (non valida in bilocale)

INIZIO/FINE SOGGIORNO  : domenica/ mercoledì 16.00/10.00; /. Possibilità su richiesta di soggiorno inferiori a 7 notti, da 1 a 4 notti supplemento del 15% da pagare in loco, da 5  a  6 notti quote pro-rata

SUPPLEMENTO: pensione completa a persona  €  92 per 10 notti

BABY 0/2 ANNI: gratuiti pasti esclusi, culla su richiesta € 49 a settimana da pagare in loco.

DA PAGARE IN LOCO : camera singola  20%; doppia uso singola  40%; parcheggio coperto € 10 a notte.

NOTE : occupazione minima in Bilocale 4 persone con pagamento di 3 quote intere, riduzione 4° / 5° letto come da tabella.

La quota comprende:

Pulman A/R,   Soggiorno presso il Nyce Club Colfosco con il trattamento di mezza pensione (bevande e pasti inclusi; Assicurazione annullamento, medico bagaglio inclusa.

La quota non comprende:

Mance, Facchinaggio, Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

PAGAMENTI : 25% ALLA CONFERMA, SALDO ENTRO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

ENTRO E NON OLTRE IL

25/06/2011

PRESSO LA SEDE AVIS COMUNALE MARINO