Gemellaggio con l’Avis di Norma (Lt)

Il giorno 17 LUGLIO 2011 l’AVIS di  MARINO e l’AVIS di  NORMA stringeranno un patto di solidarietà  con un ATTO DI GEMELLAGGIO che verrà firmato dai rispettivi PRESIDENTI  Paolo Giansanti e  Giovanni Santucci.

La cerimonia si svolgerà  nella sala consiliare della  Città di  NORMA alla presenza dei rispettivi Sindaci e Rappresentanti dell’Amministrazioni Locali. Per la Città di Norma sarà presente il Sindaco Dott. Sergio Mancini e per la Città di Marino sarà presente il Presidente del Consiglio Dott.  Stefano Cecchi.

Le Associazioni

A.V.I.S. di Norma – LT.( Lazio ) e  A.V.I.S. di Marino – RM (Lazio)

al fine di rendere stabili le relazioni di fraternita’ e di rafforzare le attivita’ di collaborazione gia’ avviate, con la sottoscrizione del presente atto di:

GEMELLAGGIO

danno vita ad un: “Patto di solidarieta’ senza confini”

Le sezioni gemelle s’impegnano a:

–         promuovere scambi reciproci tra i propri soci nel campo della cultura, dell’ambiente, della scuola, del tempo libero e dello sport;

–         coinvolgere attraverso comuni attivita’, i cittadini dei rispettivi luoghi di residenza per diffondere e rafforzare il valore della donazione del sangue;

–         promuovere attivita’ di formazione e di ricerca per i giovani di Norma e per i giovani di Marino, al fine di favorire e sviluppare la cultura della donazione.

E’ questo il percorso che sia dal punto di vista ideale che operativo, i Presidenti delle rispettive associazioni, il Sindaco del paese di Norma, il Sindaco di Marino, intendono disegnare e sancire, sottoscrivendo il presente atto.

Norma, 17 luglio 2011