Ottobre, 2017

now browsing by month

DONAZIONI DI SANGUE MESE DI NOVEMBRE 2017

Cara Socia, Caro Socio
ti informo che VENERDÌ 3 SABATO 11 e DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 c/o la sede Avis MARINO in Via Pietro Nenni 6 Marino si svolgeranno le RACCOLTE DI SANGUE dalle ore 7.30 alle 10.30.
Per donare il sangue il donatore dovrà avere con se:
Codice Fiscale, Tessera Sanitaria o Tessera TEAM e un documento di riconoscimento, in corso di validità, (Carta d’identità, Passaporto e Patente).
ATTENZIONE! Su indicazione dell’Istituto Superiore di Sanità e del Centro Nazionale Sangue, in merito agli episodi di infezione da CHIKUNGUNYA non possono effettuare la donazione di sangue tutti i donatori residenti nel comune di ANZIO. I donatori che hanno sostato e transitato in questo territorio, non potranno effettuare la donazione per 28 giorni (sospensione temporanea alla donazione) dalla data di passaggio in queste zone.
Nella nostra Regione, la carenza di sangue normalmente grave adesso è gravissima
Sollecitiamo fortemente tutti i donatori che non sono interessati da tali restrizioni a partecipare numerosi alle raccolte di sangue organizzate.
Vi aspettiamo!

DONAZIONI DI SANGUE MESE DI OTTOBRE 2017

Cara Socia, Caro Socio
ti informo che SABATO 14 e VENERDÌ 27 OTTOBRE 2017 c/o la sede Avis MARINO in Via Pietro Nenni 6 Marino si svolgeranno le RACCOLTE DI SANGUE dalle ore 7.30 alle 10.30.
Per donare il sangue il donatore dovrà avere con se:
ATTENZIONE! Su indicazione dell’Istituto Superiore di Sanità e del Centro Nazionale Sangue, in merito agli episodi di infezione da CHIKUNGUNYA non possono effettuare la donazione di sangue tutti i donatori residenti nella ASL ROMA 2 e nel comune di ANZIO. Per i donatori che hanno sostato e transitato in questi territori, non potranno effettuare la donazione per 28 giorni (sospensione temporanea alla donazione) dalla data di passaggio in queste zone.
Vi aspettiamo!