Gennaio, 2013

now browsing by month

Raccolta straordinaria 26 gennaio 2013

Carissimi donatori,

vi invitiamo a partecipare numerosi alla raccolta straordinaria che si terrà sabato 26 gennaio 2013 dalle ore 8:00 presso la nostra sede sita in via Pietro Nenni, 6!

Si ricorda di presentarsi a digiuno.

La Segreteria

Avis MarinoAVIS COMUNALE, LA GRANDE FAMIGLIA DELLA MARINO CHE SA DONARE SE STESSA, VERSO I 55 ANNI DI VITA

In un incontro prenatalizio con i soci, consegnate ai soci benemerenze per l’impegno e la solidarietà e presentato il calendario del 2013

Si avvia a celebrare i cinquantacinque anni di attività la sezione marinese dell’ Associazione Volontari Italiani del Sangue che, fondata il 29 giugno del 1958 dal professor Mario Giordani, è ancora oggi fortemente impegnata nel sociale per soddisfare le sempre crescenti esigenze di sangue nel territorio.

Il direttivo dell’Avis locale presieduta oggi da Paolo Giansanti, alla fine del dicembre scorso ha riunito i soci al museo civico «Umberto Mastroianni» per fare un’analisi del risultati perseguiti nel 2012 e programmare insieme le attività del nuovo anno.

Read the rest of this page »