Tiziano Ferro testimonial dell’Avis

“L’amore è una cosa semplice e adesso con AVIS te lo dimostrerò”. È questo lo slogan che campeggia sui manifesti, sugli opuscoli informativi e sui gadgets che i volontari della nostra Associazione distribuiranno durante i concerti del nuovo tour di Tiziano Ferro, che partirà da Torino il prossimo 10 aprile.

Come era già accaduto nel 2007 e nel 2009 con le sue precedenti tournée, anche quest’anno il popolare cantautore di Latina ha deciso di prestare la sua immagine e la sua voce per promuovere la donazione di sangue tra le nuove generazioni. Per la terza volta AVIS lo seguirà in giro per l’Italia con il suo grande esercito di giovani che avranno il compito di allestire gli stands informativi all’interno dei palazzetti, per fare conoscere le attività della nostra Associazione alle migliaia di fans presenti in ogni tappa del tour.

La campagna targata AVIS è stata curata dalla Consulta Giovani di AVIS Nazionale, che anche in passato era stata incaricata di seguire la collaborazione con Tiziano Ferro. “Sono numerosi i prodotti che abbiamo realizzato per questo tour grazie al supporto grafico dell’Ufficio Stampa della nostra Associazione – commenta Lucia Delsole dell’Esecutivo Giovani di AVIS Nazionale. Prima di tutto, i volontari impegnati all’interno dei palazzetti saranno riconoscibili dalle polo ufficiali sulle quali è ben visibile lo slogan che abbiamo scelto per questa iniziativa. Il materiale che sarà distribuito durante i concerti comprende poster delle dimensioni 70×100 cm, locandine di 30×60 cm, segnalibri, brochure informative e spillette che ricorderanno quanto sia importante donare il sangue”.