L’Avis Marino conferma Paolo Giansanti Presidente per il 2013/2017

AVIS COMUNALE DI MARINO

Ancora tanti traguardi da raggiungere insieme

Nell’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2013/2017, confermato presidente Paolo Giansanti

Avis comunale di Marino, Paolo Giansanti è stato confermato presidente per il quadriennio 2013/2017.

A decretarlo le risultanze dell’Assemblea Ordinaria Elettiva tenuta il 3 febbraio scorso negli spazi della «Casa della Famiglia» di Marino dove i soci, dopo la presentazione della relazione amministrativa e associativa 2013, del bilancio consuntivo 2012 e del preventivo di bilancio 2013, hanno potuto confrontarsi sui progetti che la sezione marinese dell’Associazione Volontari Italiani Sangue ha in programma per l’anno in corso.

Su tutti la costituzione dell’associazione podistica A.S.D. AVIS Comunale Marino e le iniziative da mettere in atto in funzione del programma Avis Scuola.

Poi quelle previste in vista del 55mo anno di vita dell’organismo associativo, fondato il 29 giugno 1958 dal professorMario Giordani.

Dopo l’analisi da parte dell’assemblea dei soci della relazione presentata dal Direttore Sanitario, che ha sollevato attenzione sul tema dell’autosufficienza di sangue nel territorio, sono stati valutati i risultati dell’apertura del centro di raccolta nella sede di via Pietro Nenni 6.

In conclusione, dopo l’approvazione del nuovo Regolamento Avis Comunale, sono stati eletti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che vede quale vice presidente vicario Fabrizio Barbieri, vice presidente Anna Cenciarelli, segretarioMaria Picconi, tesoriere Alessandro De Simoni, consiglieri Enrico Nardini, Tonino Di Rocco, Asmele Frezza, Franco Santurelli, Emilio Fabbri, Claudio Giannetti.

Al termine dell’incontro, un ringraziamento particolare per la sensibilità e l’attenzione verso una tematica fondamentale come la donazione del sangue è stato rivolto ai soci dal presidente Giansanti.

Messaggio di apprezzamento per l’importante ruolo svolto in contesto territoriale è giunto all’Avis di Marino anche da parte dell’Amministrazione comunale che, nel rinnovare la disponibilità alla collaborazione nelle attività di sensibilizzazione promosse dai volontari, ha fatto giungere al presidente Giansanti, al direttivo e ai soci dell’Avis il suo grazie per quanto realizzato fino ad oggi in favore della comunità.