AVIS neve 2013: programma e tariffe

Hotel Club Orsa Maggiore

VIAGGIO IN BUS GRAN TURISMO

Tariffe

A 700 m dal centro di Falcade, nel cuore delle Dolomiti, tra le cime del Focobon, del Monte Civetta e la Marmolada.

• Impianti di risalita: A 1.800 m, raggiungibili con skibus con fermata di fronte all’hotel. Info Ski comprensorio Tre Valli e Dolomiti Superski da pag. 98.

• Sistemazione:  58 camere Standard di cui 9 in dependance adiacente il corpo centrale, per 2/4 persone (alcune quadruple con letto a castello), dotate di tv, telefono e servizi con asciugacapelli; 9 Appartamenti/Suite per 4/7 persone, nel corpo centrale e con ingresso indipendente, dotati di telefono, tv e servizi, composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale e cameretta con letti a castello o due letti piani. Possibilità su richiesta di camere/appartamenti per diversamente abili.

• Ristorazione: Prima colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo e menu a scelta, buffet serale. Cena tipica una volta a settimana. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (alimenti non forniti).

• Attività e Servizi: Ascensore, bar, sala tv, sala carte, wi fi gratuito, deposito sci e scarponi, parcheggio scoperto non custodito.

• A pagamento: solarium UVA.

• Tessera Club: include ski-bus da/per gli impianti di risalita, spettacoli serali, uso della piccola palestra,

passeggiate ed escursioni, miniclub 3/10 anni e junior club 10/13 anni ad orari stabiliti con programmi ludico ricreativi, assistenza skipass e sci accompagnato.

Quote per persona a settimana in camera doppia (minimo 35 persone):

TURNO PERIODO MEZZA PENSIONE
Soggiorno DAL 24/02 AL 03/03 345 €
Bus 85 €

Riduzioni (solo sul soggiorno):

•3° letto bambini 2/12 anni 50%

•3°/4° letto adulti 20%

•5°/6°/7° letto in Appartamento/Suite 50%.

NOTE: occupazione minima in Appartamento/Suite 3 quote intere

BABY 0/2 ANNI: gratuiti pasti esclusi; supplemento facoltativo € 10 a notte da pagare in loco per culla e pasti da menu inclusi

Supplementi: camera singola € 20 a notte

ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI SANGUE

La quota comprende:

•  Soggiorno presso l’Hotel Orsa Maggiore con il trattamento di mezza pensione (bevande escluse);

•  Trasferimento in Bus GranTurismo da Marino (luogo da convenire) per Hotel Orsa Maggiore a Falcade e viceversa.

La quota non comprende:

•  Mance,

•  Facchinaggio

•  TESSERA CLUB: (dal 19/12 al 17/4) obbligatoria da pagare in loco, € 10 per persona a settimana, bambini 0/6 anni esenti.

Assicurazione facoltativa ski no problem € 10 a persona

Pacchetto assicurativo (assicuraz. Annullamento, medico, bagaglio) facoltativo € 20 per persona.

• Tutto quanto non espressamente indicato ne: “La quota comprende”

PAGAMENTI.

acconto 30% alla conferma;

saldo 1 mese prima dell’inizio soggiorno.

Penalità di annullamento:

Fino a 45 gg prima dell’arrivo in hotel 20%
Da 44 gg a 15 gg prima dell’arrivo in hotel 50%
Da 14 gg a 8 gg prima dell’arrivo in hotel 75%
Da 07 a 0 gg prima dell’arrivo in hotel 100%

Per Info: AVIS Marino via Pietro Nenni, 6   tel: 06/9367639   mail: avismarino@yahoo.it

SCARICA LA LOCANDINA:

Locandina AVIS NEVE 2013
» 968,2 KiB – 0 hits – 12 novembre 2012
Settimana bianca a Falcade. Programma e tariffe.